I migliore stati in cui formare la vostra società.

Ormai siete pronti ad iniziare il vostro business e il primo passo da completare è la creazione di una società. Secondo il sistema societario degli Stati Uniti, non è necessario formare una società nello stato in cui avete intenzione di condurre le vostre attività,  a patto che  la vostra azienda venga classificata come “foreign”, o “out of state.” Tuttavia, ogni stato ha il proprio sistema giuridico e fiscale, ed è quindi opportuno dare un’occhiata a queste differenze.

In questo articolo, abbiamo brevemente evidenziato alcune delle differenze FISCALI.

La Tax Foundation ha creato un Index per mettere a confronto i sistemi fiscali degli  Stati Americani.Secondo il sito web della Tax Foundation, i migliori stati per aprire una società sono:

  1. Wyoming
  2. Florida
  3. Nevada
  4. Delaware (non incluso nell’indice della Tax Foundation, ma spesso utilizzato per incorporare  delle società).

Mentre le tasse di proprietà sono imposte da ogni stato, ciò che rende più “tax friendly” questi quattro stati è la mancanza e/0 un’ imposta più bassa sul reddito delle società, sul reddito individuale, o sulle vendite. Delaware, Wyoming, e Nevada non impongono l’imposta sul reddito delle società o sugli individui  (anche se il Nevada impone tasse sulle entrate lorde); mentre la Florida non impone un’imposta sul reddito delle persone fisiche ma impone una (bassa) tassa sul reddito delle società.

Gli Stati meno Tax friendly per aprire una società sono:

  1.  Louisiana
  2. Maryland
  3.  Connecticut
  4.  Rhode Island
  5.  Ohio
  6.  Minnesota
  7.  Vermont
  8.  California
  9.  New York
  10.  New Jersey

Questi ultimi 10 stati tendono ad avere regole particolarmente complesse per istituire la società e una tassazione più alta.

Nota. Questo articolo vuole semplicemente fornire informazioni di natura generale. Cerco di aggiornarne il contenuto periodicamente, ma non posso garantirne l’aggiornamento nel momento in cui l’articolo viene letto. Nessuno deve agire basandosi sulle informazioni in esso contenute senza ottenere un preventivo parere di un professionista in grado d’analizzare le circostanze particolari di un individuo o di una società. ( Leggere il Disclaimer)

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...